ARRIVO PARTENZA ADULTI BAMBINI VERIFICA DISPONIBILITÀ

Parco Avventura Skypark Rimini

Parco Avventura Skypark Rimini

Nato nel 2005, è a tutti gli effetti il Parco Avventura della Riviera di Rimini e arricchisce l’offerta dei parchi divertimento con grandi emozioni da vivere nel rispetto dell’ambiente nel bosco sul Monte Aquilone.



Ogni anno il parco cresce e si rinnova offrendo la possibilità di divertirsi su 14 percorsi di differenti livelli di difficoltà con 100 passaggi da 0 a 16 metri da terra proponendo novità sia per gli adulti che per i più piccini. I percorsi sono studiati per bambini, ragazzi e adulti fino ai più audaci. Lo Staff, altamente specializzato, garantisce la sicurezza e il divertimento per tutti. Possibilità di fare pic-nic o di servirsi allo skybar.

Oltre alla vastissima scelta di percorsi che il parco offre, 14 differenti per difficoltà e altezza con oltre 100 passaggi da affrontare sospesi nel vuoto per più di 1 km d'avventura, è possibile cimentarsi sulle pareti d'arrampicata e provare la sensazione della scalata sulle cascate di ghiaccio: l'Ice-climbing con piccozze come veri alpinisti.
Una giornata allo Skypark è ricca di divertimento, ideale per compleanni, addio al celibato, team building, è possibile organizzare feste ed effettuare i percorsi anche di notte.
L'ingresso al parco e l'utilizzo delle strutture sono liberi, si paga solamente per accedere ai percorsi, potete organizzarvi per un pic-nic o gustare l'ottima piadina artigianale dello Skybar che propone prodotti tipici locali.
Per i camper è possibile sostare anche la notte presso il piazzale all'ingresso del parco: niente di più comodo dopo una giornata di divertimento per godersi il magnifico cielo stellato del Monte Aquilone e il panorama mozzafiato della costa.



Calcola percorso dall'hotel